Domande Frequenti

1
Come si paga Tempora?

Tempora non ha costi di attivazione o licenza, ma un semplice canone mensile legato al numero di dipendenti che devi gestire.

Abbiamo voluto creare la soluzione più flessibile e vantaggiosa per i clienti. Così puoi attivare Tempora e poi smettere di usarlo quando vuoi, senza dover più pagare nulla.

Con Tempora non ci sono brutte sorprese, solo belle! Contattaci ora per email o telefono e saremo felici di attivare per te un periodo di prova gratuita, senza nessun impegno, per provare il servizio prima di pagarlo.

2
Quanto costa Tempora?

Il canone mensile di Tempora è legato al numero di dipendenti che devi gestire.
Così se hai pochi dipendenti il costo sarà estremamente contenuto, pur avendo a disposizione tutte le funzionalità di Tempora!

Se invece devi gestire centinaia di dipendenti, ti consigliamo di contattarci per avere un'offerta su misura.

Ti invitiamo a contattarci per email o telefono: saremo felici di offrirti un periodo di prova gratuito, senza nessun impegno, perché tu possa provare direttamente la qualità di Tempora.

3
È possibile provare gratuitamente Tempora?
Certo! Contattaci e saremo felici di attivarti una licenza gratuita per farti provare con tutta calma la qualità del servizio.
4
Quali sono i requisiti tecnici per usare Tempora? Come funziona l'installazione di Tempora?
Tempora non richiede nessuna installazione, ma viene utilizzato direttamente da uno qualunque dei browser più diffusi e può essere utilizzato sia da Windows che da Mac. Così puoi accedere a Tempora ovunque tu sia. Ti serve solo una connessione a internet e un computer con un browser aggiornato.
5
I miei dati sono al sicuro in Tempora?

La trasmissione dei dati da e verso Tempora è protetta da crittografia SSL, esattamente come quella di un conto corrente online.

I server Tempora si trovano nei centri dati Amazon Web Services, tra i più sicuri a livello globale.

Inoltre i dati vengono copiati quotidianamente, risolvendo il problema delle copie che spesso in azienda è problematico o costoso fare, con spiacevoli conseguenze.
Così anche il rischio di perdita dati è ridotto al minimo.

Con Tempora puoi metterti comodo e pensare solo al lavoro da fare, a tutto il resto pensiamo noi.

6
Come vengono importate le timbrature in Tempora?

I moderni orologi timbratori permettono di inviare direttamente le timbrature ai server di Tempora. In questo modo la timbratura è disponibile in tempo reale. In questo modo i dati di timbratura, anche da più sedi, sono immediatamente disponibili in Tempora per l'elaborazione e la consultazione, per l'ufficio personale e per i dipendenti.

Se hai bisogno di acquistare dei timbratori, ti possiamo fornire i più adatti a Tempora. Tuttavia Tempora può funzionare con ogni tipo di timbratore in grado di inviare i dati via internet, con diversi protocolli (FTP, HTTP/S, ...).

Le timbrature possono anche essere raccolte con altri metodi: inviate come mail o come messaggi sms. Siamo comunque interessati a valutare anche altri metodi di trasmissione delle timbrature, per venire incontro alle tue esigenze.